KALAMAZO SILVIAN HEACH Donna Fantasia BY RNA18175CA Camicia SH vPUq8

Data: 14-set-2018

Luogo: Milano, IT

Società: Intesa Sanpaolo Group

 

Intesa Sanpaolo Group Services è nata nel 2009 per accentrare in un’unica società strumentale le strutture eroganti servizi informatici, operativi, immobiliari, organizzativi e altri servizi ausiliari di supporto al business del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Con decorrenza 2 ottobre 2012 il perimetro è stato allargato anche ai servizi di amministrazione e formazione del personale, comunicazione interna, consulenza e assistenza legale stragiudiziale e recupero crediti delle posizioni classificate a sofferenza.

Scopo e Attività

 

Il ruolo di Capo Progetto dell'analisi funzionale prevede la partecipazione a progetti di realizzazione SW in ambito Controllo di Gestione Tesoreria. I progetti prevedono la realizzazione, partendo dai dati in input, di Datamart di l'analisi per l'utente. L'analisi avviene mettendo a disposizione strumenti di Business Intelligence come QlikSense, MS BI. 

Esperienza Richiesta

 

E' richiesta un'esperienza di almeno 7 anni in realtà di medie-grandi dimensioni e con elevata complessità organizzativa 

Qualifiche Richieste, Skills e Competenze

 

Conoscenze funzionali di finanza, capital markets, rischi finanziari, backtesting e bilancio. Conoscenze tecniche di progettazione di basi dati, di strumenti di Business Intelligence (Qlik, Business Objects, MS BI) e ambiente di sviluppo Oracle. Partecipazione come capo progetto o analista funzionale a progetti di Business Intelligence. Ottima conoscenza di tool MS Office (specialmente Excel) e TOAD o similari Si richiede una spiccata capacità di lavorare in team Si richiede anche la disponibilità a lavorare fuori orario nel caso il servizio lo richieda. 

 

 

Ogni persona è per noi una risorsa e quella persona potresti essere tu! Consulta le opportunità di lavoro del Gruppo, candidati ed entra nel nostro team! 

Trova offerte simili: